Ecco il calendario 2018 di Chef in Green.

Scarica il calendario

 

Ricca di molti appuntamenti questa serie di eventi ospita gli Chef che vorranno partecipare, a cui sarà regalata una giacca personalizzata, i sommelier che potranno portare cultura del mondo del vino, gli addetti alla sala a cui quest’anno apriamo le porte dei circoli di golf, tre attori della nostra ristorazione, e chiaramente ai giocatori dei circoli che potranno gustare i piatti che gli chef partecipanti faranno a più mani con lo chef del ristorante del circolo. Eventi in cui il principale scopo è di un simpatico incontro tra chef e golfisti, tra produttori e chef e sommelier, il tutto nei bellissimi ambienti del golf, poi chiaramente i termina in bellezza con premiazione e cena preparata dagli chef e dal ristoratore del golf con i prodotti portati dai partner.

Premi per giocatori, premi per gli chef, sommelier e addetti alla sala che avranno vinto, giocando con i golfisti e portando un buon score in club house. Chiaramente non essendo golfisti iscritti alla Federazione la loro competizione, dopo una lezione fatta dal maestro locale, sarà su nove buche e i non golfisti useranno solo il cutter per imbucare i tiri fatti dai loro compagni di viaggio golfisti.

Un modo semplice ma piacevole per giornate open air, per gustare ottimi prodotti, conoscere chef, dialogare con loro, specie i produttori, per conoscere e condividere la giornata e la cena con chef, sommelier e addetti alla sala.

Vi aspettiamo in molti e se avete qualche dubbio contattateci, inoltre ci saranno per i produttori presenti l’aiuto dei FoodandWineAngels. Scriveteci a: info@chefingreen.it, foodandwineangels@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.