…se tutto fosse nella norma a quest’ora avrei già inviato una mail a tutti voi chef, sommelier addetti alla sala, produttori, partner e circoli di golf per sapere chi era interessato a partecipare a questo primo evento 2020, avrei già preparato con gli chef predisposti il menu per la serata del 27 aprile che avrebbe seguito la premiazione della gara tra chef e giocatori del circolo Golf Castello di Tolcinasco, evento d’apertura come gli scorsi anni. Avremmo potuto fare ancora un sacco di foto che palesano la vostra gioia di ritrovarvi in un ambiente diverso condividendo del tempo e dell’attività fisica in posti sempre molto belli come sono i Golf.

Ed invece sono qui a dirvi che purtroppo, a causa del Covid 19, noi staremo ancora tutti a casa e così non potremmo vederci, penso neppure nel nuovo Circolo al Golf Lecco il 4 maggio, come era annunciato nel calendario.

Mi preoccupa molto non vedervi, voi sapete quanto mi rallegra la vostra presenza, gli interventi dei partner e produttori, l’ambiance che si crea quando ci si ritrova.

Forse potremmo sperare nell’appuntamento del 6 luglio al Golf dei Laghi?

Certo che chissà, con tutti i problemi che avrete da risolvere nelle riaperture e rimessa in moto delle vostre rispettive ditte, se avrete la voglia di venire con me in un “lunedì diverso“, in un evento di Chef in Green!

Fatemi sapere cari amici miei se questi simpatici incontri, che ci portavano a ritrovarci divertendoci sui green, sono ancora di vostro interesse e inviatemi le vostre eventuali adesioni.

Golf&Gusto nel frattempo è un libro aperto in cui se desiderate potete inviarmi le vostre idee per il prossimo futuro, siamo tutti pronti a metterli sulle righe e aggiungendovi foto fare un giornale che sia anche la vostra voce.

Poi, come già detto in una mia lettera aperta su FB, attendo, da chi lo desidera un piatto, pizza, gelato, dolce, cocktail, vino o altro che per lui o lei dia significato a questi eventi che portiamo da un po’ di anni e che sono momenti di gioia e di benessere, sport e relax. Mandate foto, ricetta e vostra foto a…

Scriveteci a redazione@golfegusto.it

e chef in Green con le sue rubriche potrà riempirsi delle vostre voci, siamo in attesa di vostre notizie.

Un forte abbraccio a tutti.

Roberta Candus

direttore Golf&Gusto

Owner Chef in Green

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.