I dolci napoletani direttamente da Rossopomodoro

Tre grandi nomi della cucina napoletana firmano dal 12 ottobre i piatti della tradizione napoletana: Mustaccioli/Roccocò, Pastiera, Struffoli, Pizza di scarole. Prodotti che ordinati potranno essere nelle case degli italiani senza spostarsi dal nord al sud.
Quindi ecco Rossopomodoro, ambasciatore della cultura di Napoli in Italia e nel mondo, porterà in tutte le case degli italiani, un po’ di serenità e di gioia, per passare in casa con le proprie famiglie e con tanti dolci tradizionali e artigianali, che potranno essere ordinati, ritirati e consegnati, in un elegante box, per essere gustati in famiglia o regalati ad amici, colleghi e parenti. Una gustosa idea regalo e allo stesso tempo un motivo di tepore e allegria in tutte le case!
È il Natale e specie quello più famoso in Italia, il Natale di Napoli, allora Rossopomodoro, invierà i dolci tradizionali e artigianali, che potranno essere ordinati, ritirati e consegnati, in un elegante box, per essere gustati in famiglia o regalati ad amici, colleghi e parenti. Una gustosa idea regalo e allo stesso tempo un motivo di tepore e allegria in tutte le case!
Dal 12 dicembre fino al 6 gennaio, si potranno ordinare i dolci del Natale di Napoli attraverso le piattaforme di delivery o anche da asporto in tutti i Rossopomodoro: struffoli, mustaccioli, roccocò, la pizza di scarole e, come richiesto da moltissimi clienti affezionati, anche la pastiera; tutti confezionati in un box natalizio da “aprire con amore” perché dentro c’è tutto il sapore, il calore e l’allegria di Napoli!
Quattro specialità artigianali ad un prezzo molto contenuto: Mustaccioli/Roccocò  (1/2 Kg), Pastiera (1Kg), Struffoli (850g), Pizza di scarole (1kg).
Ogni prodotto dovrà essere pre-ordinato con almeno 48 ore di anticipo, perché preparato al momento per ogni singola richiesta.
E per chi vuole tutte e 4 le specialità, c’è un’offerta imperdibile: 4 box con tutti i prodotti a € 49,90, per portare a casa un Natale napoletano completo, proprio come a Napoli.
All’interno dei box ci saranno anche le ricette firmate dagli Executive Chef Antonio Sorrentino e Enzo De Angelis che, insieme al Maestro Pizzaiolo Davide Civitiello, terranno in diretta da Rossopomodoro Napoli delle vere e proprie lezioni di cucina, che potranno essere seguite sui social di Rossopomodoro da tutti quelli che vogliono imparare a realizzare queste gustose leccornie!
I canali per seguire le lezioni sono la pagina di Facebook “Rossopomodoro Italia” e su Instagram @rossopomodoroitalia il 14  dicembre e il 21  dicembre  2020 alle ore 20.00.
Sul sito Rossopomodoro è disponibile l’elenco di tutti i Rossopomodoro aderenti all’iniziativa. Attraverso pochi click, si sceglie il Rossopomodoro più vicino dove prenotare e ritirare il proprio Box di Natale, per vivere un’esperienza di gusto che coniuga qualità, rapidità e praticità.
E aggiungiamo un saluto da Roberto Colombo A.D. di Rossopomdoro che così si esprime:”Anche in questo periodo, il nostro compito, sia come grande impresa di ristorazione, sia come “famiglia” di lavoratori in tutta Italia, che come brand napoletano, è comunicare un messaggio di forza e speranza. Non potremo abbracciarci e baciarci tra amici e gruppi di parenti ma possiamo condividere le emozioni in tanti modi, anche da lontano, come la gioia di stare in famiglia e il gusto di mangiare cose buone, nell’attesa che tutto torni alla normalità. E NOI CI CREDIAMO, perché come ci ha insegnato il Maestro Eduardo: “addà passà ‘a nuttata”.

Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
Perché hai letto

Articoli correlati

“Alberghi e ristoranti d’Italia 2024”:

Ad oltre 30 anni dalla prima edizione, la storica guida, curata da Teresa e Luigi Cremona, conferma la strada intrapresa nel segno della valorizzazione e sostenibilità del nostro Paese valorizzando

iniziando a giugno con gli appuntamenti

… Eccoci con il calendario 2024 quasi completo, difficile farlo in tempi brevi vista il maltempo passato con molti percorsi non in buone condizioni ma ora che”sembra” arrivata la primavera

Incontrarsi a Courchevel

L’Apogée, Il nuovo ristorante pop-up in collaborazione con Gennaro Esposito celebra il suo decimo anno. Una collaborazione con lo chef bistellato Gennaro Esposito Culinary Director dell’Hotel La Palma a Capri,

Ultimo appuntamento: Golf Lecco!

… e si conclude in quel di Lecco l’esperienza di sei chef che hanno optato per un lunedì da passare con Chef in Green, il format che condivide le passioni,