Un nuovo modo di presentare l’iconico motivo “Interlocking T”
Amedeo Testoni è ormai eco-friendly con il lancio della pelletteria in nylon riciclato: un nuovo modo di presentare l’iconico motivo “Interlocking T” dell’archivio per abbinarlo al lifestyle di oggi.
Realizzato in nylon riciclato rispettoso per il pianeta, lo zaino Roma Fabric Backpack è dotato di un ampio scomparto principale, una tasca frontale per la mappa e una cinghia posteriore per il fissaggio a un trolley. L’altro punto forte di questo zaino con zip è l’inserto jacquard, impreziosito dal motivo “Interlocking T” degli archivi Amedeo Testoni.
La Roma Fabric Shoulder Bag, realizzata anch’essa in nylon riciclato eco-consapevole, è perfetta per l’essenziale quotidiano.
La parte anteriore presenta l’iconico motivo “Interlocking T” tono su tono e la parte posteriore ha una pratica tasca per carte di credito per le tessere usate di frequente.
Una comoda, compatta ma spaziosa borsa crossbody per trasportare tutti i tuoi elementi essenziali.

Realizzata in nylon riciclato, la Roma FabricTote è la compagna ideale per tutte le occasioni, che si tratti di fare commissioni o di andare in giro in vacanza. La tracolla rimovibile aggiunge versatilità, mentre lo jacquard “Interlocking T” aggiunge personalità.

Fondata come Testoni a Bologna nel 1929, AMEDEO TESTONI offre calzature e accessori italiani di lusso che fondono stile e artigianato.
La nuova collezione incarna il concetto di Rediscovery attraverso una riesplorazione del patrimonio di AMEDEO TESTONI e della sua profonda cultura artigianale, accompagnandoci in un viaggio unico attraverso la sua storia. Prodotti dal fascino senza tempo e dallo stile contemporaneo, capaci di interpretare le esigenze dell’uomo e della donna di oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.